Addio Conchita Wurst, Tom Neuwirth (il suo vero nome) stravolge il look: ecco la svolta androgina

Conchita Wurst, 31 anni, come molti la ricordano non esiste più. La drag queen vincitrice dell'Eurovision, famosa per il look femminile ma con barba nera, ha lasciato il posto a un ragazzo, dall'immagine decisamente più mascolina, con capelli e pizzetto biondo platino. Tom Neuwirth, questo il suo vero nome, ha deciso di dire addio all'immagine a cui aveva abituato il pubblico.

La nuova immagine di Wurst che dice addio a Conchita

Conchita Wurst dice addio al look femminile. Ora sfoggia un taglio di capelli corto biondo platino. Schiarita anche la barba. Un cambiamento drastico c'è stato inoltre nel suo guardaroba: gli abiti con paillettes hanno lasciato il posto a felpe e pantaloni da uomo. Via pure Conchita, rimane solo Wurst come nome d'arte. Ascoltando il suo ultimo singolo, "Hit me", anche il genere musicale è diverso. 

Il vecchio look di Conchita Wurst
Conchita prima e dopo

Addio Conchita Wurst. E' il caso di dirlo. La svolta androgina di Tom Neuwirth l'ha ormai messa definitivamente da parte. Alla fine del 2018 il cantante sul social ha postato un messaggio che, con il senno di poi, sembra proprio indicare la volontà di un radicale cambiamento: "Abbraccia il passato e poi vai avanti". E ora Conchita fa parte del passato.