Conchita Wurst cambia look e si fa bionda

Conchita Wurst, 29 anni, ha cambiato look e si è fatta bionda. La cantante ha schiarito la chioma e anche la barba. Sul social, accanto a una foto in cui indossa una bandana scrive di essersi ispirata a Hulk Hoogan, campione di wrestling e attore americano.

Conchita Wurst con il suo nuovo look è irriconoscibile 

Conchita Wurst, vero Thomas Neuwirth, vincitrice dell'Eurovision Song Festival, ha deciso così di stravolgere completamente la sua immagine. Ha cambiato look ed ora è bionda, anzi, in alcuni scatti i capelli sembrano quasi bianchi.
Conchita ha deciso di sfoggiare la sua nuova immagine anche al Life Ball di Vienna, uno degli eventi benefici a sostegno della lotta contro l'Aids più famosi al mondo.

La cantante austriaca sul social scherza e dice si essersi ispirata a Hulk Hoogan

La Wurst nei mesi scorsi ha rivelato di essere positiva all'HIV da molti anni. Lo ha fatto dopo aver ricevuto la minaccia di un suo ex di svelare pubblicamente al mondo intero il suo stato di salute. Ma i fan l'hanno stretta in un abbraccio virtuale, dimostrandole affetto e solidarietà.

La Wurst ha completamente stravolto la sua immagine 
E i capelli sono lunghi o corti a seconda delle occasioni 

A non tutti però Conchita Wurst piace bionda. Alcuni criticano il suo nuovo look. Lei non se ne fa un cruccio. Anzi, ci scherza paragondosi a Hulk Hoogan e mostrando il suo doppio taglio: lungo o corto a seconda che abbia o meno le extension.