La conduttrice Camila Raznovich si è sposata: foto

Camila Raznovich si è sposata. La conduttrice, che ha iniziato la sua carriera giovanissima su MTV e che oggi conduce “Kilimangiaro” su Raitre, ha detto ‘sì’ per la seconda volta (la prima è stata con un uomo australiano di cui si sa molto poco). Le nozze si sono svolte a Milano, la sua città natale, e sono state officiate dall’amatissimo sindaco della città Beppe Sala. A 46 anni Camila ha così messo nuovamente la fede al dito: lui è un uomo francese dal grande fascino che si chiama Loic Fleury.

Camila Raznovich, 46 anni, durante la cerimonia di nozze che l'ha unita al francese Loic Fleury davanti al sindaco della città Beppe Sala

Per l’occasione la Raznovich ha scelto un abito color salmone. Alcuni degli invitati hanno postato diverse immagini della cerimonia sui social. Tra gli altri hanno partecipato Rosa Fanti, moglie dello chef Carlo Cracco, e Ildo Damiano, noto giornalista. Presenti anche le due figlie di Camila, ovvero Viola, nata nel 2009, e Sole, nata nel 2012, frutto dell’amore con l’ex compagno Eugenio Campari.

 
Camila e Loic Fleury subito dopo il 'sì'
Camila e Loic Fleury subito dopo il 'sì'
La conduttrice nell'abito color salmone scelto per il matrimonio con il compagno
La conduttrice nell'abito color salmone scelto per il matrimonio con il compagno

A quanto pare Camila e Loic si sono conosciuti su un’isola greca durante una vacanza. Lui l’avrebbe invitata a ballare e da quel momento è esplosa una passione che li ha portato a vivere un grande amore e ora anche a fare il grande passo, avvenuto venerdì 14 maggio.