GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Marco Borriello, super sexy per lo spot Intimissimi

Bello da impazzire, anche con i tattoo polinesiani in primo piano. Marco Borriello corre con indosso solo i boxer da mare nel nuovo spot Intimissimi Uomo. Il calciatore è super sexy e le fan impazziscono, anche se sembra che il suo cuore, almeno per il momento, sia già preso. Stefanie Seimur è la modella che l’avrebbe conquistato, anche se non è ancora detta l’ultima parola…

TUTTI I VIDEO

La prima conferenza stampa di X Factor 9 con Fedez, Mika, Elio, Skin e Simon Cowell: foto

  • Il cast di X Factor 9 in conferenza stampa per presentare la nuova edizione
  • Presente anche Alessandro Cattelan al timone del talent da cinque anni
  • Fedez per l'occasione ha sfoggiato una t-shirt piuttosto particolare
  • Skin ha assicurato che sta imparando l'italiano, Mika pronto ad aiutarla

La nuova giuria di "X Factor 9" ha incontrato i giornalisti a Milano durante la prima conferenza stampa. Fedez, Mika, Skin ed Elio non erano da soli, con loro anche il conduttore Alessandro Cattelan e Simon Cowell il papà del celebre talent-show che ha definito l'edizione italiana la migliore del mondo. Ha poi dichiarato che i giudici potrebbero tranquillamente funzionare anche all'estero e che il livello degli artisti è straordinario.

Simon Cowell, Alessandro Cattelan, Fedez, Skin, Mika ed Elio posano per i giornalisti

Fedez per l'occasione ha indossato una t-shirt davvero particolare con stampata sopra la Madonna vestita da Superman: "SuperMarie veglia su di me", ha cinguettato accanto a un selfie postato sul social prima che iniziasse la conferenza stampa di "X Factor 9". Look eccentrici a parte, il rapper davanti ai giornalisti ha dichiarato che per lui "X Factor" non è mai finito, affermando di aver seguito in questi mesi alcuni concorrenti che hanno partecipato all'ultima edizione, in primis Lorenzo Fragola. E ha sottolineato come nessuno abbia venduto più dischi di lui da quando il talent va in onda su Sky.

Il selfie di Fedez prima dell'incontro con i giornalisti in cui mostra ai follower la sua t-shirt e scrive: 'SuperMarie veglia su di me'
Skin, Elio, Mika, Fedez e Alessandro Cattelan durante la conferenza stampa a Milano

Skin in conferenza stampa ha raccontato che sta studiando l'italiano. Mika è pronto a darle una mano.
Il cantante si è detto contento della giuria, ha parlato anche della scorsa edizione, l'ha definita impressionante ma al tempo stesso complicata, soprattutto verso la fine. Ora ha solo voglia di divertirsi. Il riferimento a Morgan, protagonista di accese polemiche, è palese. Mika ha parlato anche di Victoria Cabello affermando che si è messa in gioco con tutto il cuore in un campo, quello della musica, che non gli apparteneva non essendo una cantante.

Elio e Mika durante l'incontro con i giornalisti
Simon Cowell, il papà di X Factor, ha detto che l'edizione italiana del talent è la migliore del mondo

La grande macchina di "X Factor 9" è già partita. A Roma si sono tenute le prime audizioni che hanno visto partecipare migliaia di aspiranti cantanti. Il viaggio è lungo, i giudici sono già al lavoro per scovare i nuovi talenti da portare sul palco del talent-show di Sky.

scritto da Francesca Romana Domenici il 15/5/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
M. Henger
E. Gregoraci
M. Corvaglia
F. Lagerback
M. Quattrociocche
F. Panicucci
Melissa Satta
Pamela Camassa
Eva Longoria
Simone Inzaghi
E. Lamborghini