X Factor 9, i giudici in conferenza stampa con Simon Cowell: foto

La nuova giuria di "X Factor 9" ha incontrato i giornalisti a Milano durante la prima conferenza stampa. Fedez, Mika, Skin ed Elio non erano da soli, con loro anche il conduttore Alessandro Cattelan e Simon Cowell il papà del celebre talent-show che ha definito l'edizione italiana la migliore del mondo. Ha poi dichiarato che i giudici potrebbero tranquillamente funzionare anche all'estero e che il livello degli artisti è straordinario.

Simon Cowell, Alessandro Cattelan, Fedez, Skin, Mika ed Elio posano per i giornalisti

Fedez per l'occasione ha indossato una t-shirt davvero particolare con stampata sopra la Madonna vestita da Superman: "SuperMarie veglia su di me", ha cinguettato accanto a un selfie postato sul social prima che iniziasse la conferenza stampa di "X Factor 9". Look eccentrici a parte, il rapper davanti ai giornalisti ha dichiarato che per lui "X Factor" non è mai finito, affermando di aver seguito in questi mesi alcuni concorrenti che hanno partecipato all'ultima edizione, in primis Lorenzo Fragola. E ha sottolineato come nessuno abbia venduto più dischi di lui da quando il talent va in onda su Sky.

Il selfie di Fedez prima dell'incontro con i giornalisti in cui mostra ai follower la sua t-shirt e scrive: 'SuperMarie veglia su di me'
Skin, Elio, Mika, Fedez e Alessandro Cattelan durante la conferenza stampa a Milano

Skin in conferenza stampa ha raccontato che sta studiando l'italiano. Mika è pronto a darle una mano.
Il cantante si è detto contento della giuria, ha parlato anche della scorsa edizione, l'ha definita impressionante ma al tempo stesso complicata, soprattutto verso la fine. Ora ha solo voglia di divertirsi. Il riferimento a Morgan, protagonista di accese polemiche, è palese. Mika ha parlato anche di Victoria Cabello affermando che si è messa in gioco con tutto il cuore in un campo, quello della musica, che non gli apparteneva non essendo una cantante.

Elio e Mika durante l'incontro con i giornalisti
Simon Cowell, il papà di X Factor, ha detto che l'edizione italiana del talent è la migliore del mondo

La grande macchina di "X Factor 9" è già partita. A Roma si sono tenute le prime audizioni che hanno visto partecipare migliaia di aspiranti cantanti. Il viaggio è lungo, i giudici sono già al lavoro per scovare i nuovi talenti da portare sul palco del talent-show di Sky.