22/4/2012 | 4 MINUTI DI LETTURA

Conferma: Belen ha lasciato Corona e sta con Stefano De Martino

C'è la conferma: tra Belen e Corona è finita. E ora frequenta Stefano De Martino
La prima certezza è che tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è davvero finita. Lo ha ufficializzato la stessa showgirl al Tg5, che l'ha intervistata dietro le quinte dell'ultima puntata di "Amici 11". "La mia storia con Fabrizio è finita, sì": poche parole che archiviano 3 anni e mezzo di passione, scandali e tantissime copertine.

La seconda certezza è che anche Emma Marrone e Stefano De Martino hanno fatto crac. Lo ha reso noto la vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo in persona, sempre attraverso il Tg5 e sempre nel backstage dell'ultima puntata di "Amici 11". Quando la giornalista le ha chiesto se la sua relazione con De Martino fosse arrivata al capolinea, la Marrone non ha esitato un attimo: "Assolutamente sì. Lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti. Anche io l'ho appreso dai giornali, sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita". Parole amare e ironiche al tempo stesso, come traspare chiaramente dal tono della voce e dalla mimica facciale. Qualche istante dopo, sul palco, in diretta, Emma si lascia sfuggire qualcosa di più sul suo stato d'animo. A Maria De Filippi, che le chiede come sta, risponde: "Sto un po' di merda, ma vado avanti".

Insomma, i rumor circolati negli ultimi giorni sembrano proprio essere fondati. Belen e Corona si sono lasciati e ora lei fa coppia fissa con Stefano, conosciuto da appena un mese e "rubato" ad Emma. Eh sì, perchè dalle dichiarazioni di quest'ultima si capisce che tra lei e De Martino non era affatto finita prima che Belen ci mettesse lo zampino. E' pur vero che stavolta, forse, la cantante leccese se ne farà una ragione più velocemente. E' infatti la seconda volta in un anno che l'ormai ex fidanzato le gioca uno scherzo di questo tipo: era successo già con un'altra ballerina del programma della De Filippi, Giulia Pauselli, per cui Stefano aveva avuto una sbandata mentre era già legato ad Emma. Allora lei se lo riprese. Oggi, invece, dice, comprensibilmente, di non volerne più sapere e prende le distanze da tutta la vicenda: "Ci tengo a dire che io con il pocume (intendeva dire pochezza, ndr) e la miseria non c'ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me".

Intanto sabato, al loro primo ingresso in studio, Belen e Stefano sono stati sonoramente fischiati dal pubblico. Per sedare le urla dei ragazzi presenti è dovuta intervenire la stessa Maria. Tutti danno ormai per scontato che la Rodriguez e De Martino stanno insieme. Manca solo l'ufficializzazione da parte di uno dei due. Ma Belen, per ora, non si lascia sfuggire nulla. Alla giornalista del Tg5 dice: "Non voglio parlare, scusami. Per la prima volta io non dirò un bel niente della mia vita privata perchè comunque non giova". Una non smentita che sa proprio di conferma. Di sicuro il suo stato d'animo è molto diverso da quello di Emma: "Oggi come oggi sono veramente felice. E' da tanto che non sono così serena, veramente", spiega l'argentina. Chi, stranamente, non si è ancora fatto vivo con i giornalisti è invece Corona. Lui alla storia con Belen ci credeva davvero, dicono gli amici. Sarebbe distrutto e nervosissimo, lo sa bene l'inviato de "Le Iene" Andrea Agresti, che pochi giorni fa, mentre realizzava un servizio per il programma di Italia1, le ha prese proprio dall'ex agente fotografico.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!