Confermata la relazione tra Theron e Penn

Non sono stati molto discreti riguardo la loro nuova relazione, facendosi spesso vedere in giro insieme e partecipando in coppia ad eventi benefici. E adesso é finalmente confermata la storia d’amore tra Charlize Theron e Sean Penn.

Nuova coppia ad Hollywood: Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme

Non solo delle fonti hanno dichiarato a Us Weekly che i due passerebbero tutto il tempo insieme e starebbero pensando di andare a convivere (l’attore è già molto affezionato al figlio di Charlize, Jackson), ma Piers Morgan, conduttore della CNN presente al gala Help Haiti Home con i due innamorati un paio di settimane fa, ha raccontato la sua versione in un articolo del MailOnline.

I due attori sono stati fotografati insieme al figlio di lei, Jackson, in un supermercato di LA

Alle 2 del mattino Sean mi si è avvicinato e mi ha abbracciato. ‘Congratulazioni per la serata fantastica’, ho detto. ‘E congratulazioni per Charlize anche’. Lui ha riso. ‘È una da tenersi stretta, questo è sicuro… Beh, farò del mio meglio per tenermela comunque!”, ha scritto Morgan. Anche la bionda star di Hollywood è stata molto esplicita con il giornalista: “Mi sono avvicinato al tavolo di Sean, dov’era seduto con la sua nuova fidanzata Charlize Theron. ‘Sono contento che vi siate messi insieme. Sean è un uomo meraviglioso’, ho detto. ‘Lo so’, ha sorriso lei, mettendo la mano sulla spalla di lui”. Sean e Charlize sono stati fotografati ieri al supermercato, un Whole Foods a Los Angeles, con il bimbo di lei: i due, dopo aver fatto la spesa, hanno caricato le buste in auto e poi si sono diretti a casa.

Sean e Charlize caricano l'auto con gli acquisti insieme al bimbo di lei