12/5/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Conrad, il fratello 23enne di Paris Hilton, è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico. Il ragazzo in tribunale ha perso la testa: guarda

  • Il fratello di Paris Hilton, Conrad, si trova in un ospedale psichiatrico
  • Il ragazzo era stato arrestato per aver rubato l'auto dell'ex fidanzata

Conrad Hilton, 23 anni, fratello minore di Paris Hilton, è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico.
Il ragazzo, dopo aver rubato l'auto dell'ex fidanzata e infranto l'ordine restrittivo nei suoi confronti, è stato arrestato e poi rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 90 mila dollari.

Conrad Hilton, 23 anni, perde la testa in tribunale (nella foto davanti a lui, il suo avvocato Robert Shapiro)

Conrad ha dovuto anche accettare il ricovero in un ospedale psichiatrico prima di essere rilasciato dalla Contea di Los Angels.

Il fratello di Paris durante il processo dopo l'arresto per furto d'auto
Il ragazzo mentre inveisce non si sa bene contro chi

Il rampollo di casa Hilton infatti ha dei seri disturbi e questo si deduce anche dalle immagini che lo ritraggono nell'aula di tribunale e che stanno facendo il giro del mondo.
Il fratello di Paris ha letteralmente perso la testa di fronte al giudice e il giorno prima si era rifiutato di lasciare la cella dopo la chiamata in giudizio.

Conrad Hilton insieme al fratelli: Barron, Nicky e Paris 

 L'avvocato di Conrad Hilton, Robert Shapiro, ha rinunciato al suo diritto d'appello. Così il ragazzo non dovrà tornare in aula a fine giugno.
Il fratello di Paris Hilton, insomma, ha evitato il carcere ed è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico. Ma nel caso in cui dovesse violare anche uno solo dei termini del rilascio tornerà di nuovo in cella.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!