Conti e Morise: le foto galeotte a Sharm

Lui è lo showman più riservato d'Italia e lei è considerata una delle più interessanti showgirl di mamma Rai. Lui è Carlo Conti lei, invece, è la bellissima Roberta Morise e tra di loro è ormai inequivocabilmente scoccato l'amore. Ormai non si nascondono più e la notizia della loro passeggiata, mano nella mano, per le vie del centro di Firenze ha già fatto il giro d'Italia.

Carlo Conti, lo scopalo d'oro della nostra tv, ha finalmente trovato l'anima gemella con cui ha condiviso il successo de "I migliori anni" il fortunato programma di Rai Uno, che ha fatto apprezzare anche le doti artistiche di Roberta Morise. I due starebbero insieme da alcuni mesi, addirittura c'è chi sussurra che la love story sia iniziata subito dopo una romantica vacanza a Sharm el Sheik che risale allo scorso mese di maggio.

Carlo e Roberta sarebbero una coppia felice ed innamorata già da tempo. Il loro rapporto d'amicizia, iniziato nel 2004 durante la finale di Miss Italia a Salsomaggiore, avrebbe virato su una vera ed importante storia d'amore proprio nel corso delle puntate dello show di Rai uno.

Roberta in questi giorni è all'estero per un importante impegno di lavoro e il suo telefono (ci dicono) squilla in continuazione, la stampa rosa è in fermento. Bocca cucita e massimo riserbo anche da parte del suo avvocato Cataldo Calabretta, che si è trincerato dietro un secco "no comment".