Conversano, corteggiatore della Paris Hilton del GF9

Mai più con Serena Enardu. Giovanni Conversano dice addio alla tronista (definitivamente?). Il corteggiatore di Uomini e Donne preferisce corteggiare Laura Drzewicka, la bionda stile Paris Hilton del GF9.
Eva Tremila li ha pizzicati in discoteca durante un party in cui hanno parlato fitto, fitto e non si sono allontanati luno dall'altra neanche per un secondo. Sorrisini, carezze, intimità a fior di pelle. E Vittorio? Il surfista romano della Casa paparazzato qualche settimana fa tra un bacio e l'altro con la sexy girl, se tiene alla sua bella, dovrà metterci una pezza o dichiararsi sconfitto.

Marco Borriello non riesce proprio a dimenticare l'addio chiacchierato con Belen Rodriguez. tra l'altro l'annata pallonara per lui è andata tutt'altro che bene. Infortuni su infortuni l'hanno tenuto lontano dal campo di gioco per quasi tutta la stagione. E l'umore non deve essere dei migliori.
Secondo Chi, il calciatore ha incontrato l'argentina all'Osteria del Corso a Milano, attovagliata con due amici. Non ce l'ha fatta e ha visto rosso: sono partiti insulti, grida e parole grosse. Belen non ha replicato, solo una risatina ed è andata via. Non ti curar di lui, ma guarda e passa... Meglio metterci un(a) Corona sopra.

Foto: © Gossip.it