Coolio, gangster metropolitano del 2006

Gangster metropolitani alla caccia di una preziosa valigetta custodita da robot-automobili in cima ad un grattacielo. Una storia divertente e futuristica ambientata a Los Angeles dove i protagonisti sono il rapper americano Coolio e l’icona dell’hip hop Snoop Dogg.

Stiamo parlando del nuovo video musicale di due cantanti che hanno venduto in tutto il mondo più di 18 milioni di dischi, “Gangstawalk”, presentato alla discoteca Hollywood-Rythmoteque di Milano e che entrerà in programmazione da fine giugno sulle emittenti televisive del pianeta, così come il singolo.
Un lancio in grande stile per Coolio, con il brano che precede l’uscita dell’album, “The Return of the Gangsta”, nei negozi da settembre 2006, prodotto dalla casa discografica italiana Subside Records di Vanni Giorgilli. Per il rapper anche uno stylist del Bel Paese, Joshua Fenu, conosciuto nell’ambiente come curatore dell’immagine di molti vip, soprattutto a L.A. dove si trova spesso per lavoro.

Nella clip video, tra una battaglia e l’altra, compare anche un altro rapper, Gangsta Lou, e le “Girls”, abbigliate come moderne Barbarelle, con tute bianche aderenti super sexy.

Atmosfera hot e tanta folla all’Hollywood, dove Coolio ha abbracciato i suoi fan e si è lasciato immortalare dai tanti fotografi, come mostra l’esclusiva fotogallery di GossipNews.
Un’anteprima mondiale, per lui, che è già un successo.

SPECIALE ANTEPRIMA MONDIALE DI COOLIO ALL'HOLLYWOOD

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti