Coppie scoppiate? Record nel 2010

Il 2010 sembra non aver portato molta fortuna alle coppie hollywoodiane: lunghissima la lista degli amori finiti durante l'anno che sta per volgere al termine.

Sandra Bullock non ha fatto in tempo a gioire per l'Oscar vinto, che subito è rimasta travolta dalla bufera del suo matrimonio scoppiato a causa delle corna: il marito Jesse James l'ha ripetutamente tradita mettendo così la parola fine al loro rapporto. Ma "tradimento", durante il 2010, è diventato sinonimo di Tiger Woods e delle sue numerose amanti spuntate fuori come funghi. La moglie Elin Nordegren ha chiesto il divorzio guadagnando ben 150 milioni di dollari, l'asso del green si è fatto ricoverare in una rehab per guarire dalla dipendenza dal sesso. Anche Tony Parker ha fatto del suo: ha mandato all'aria le nozze con Eva Longoria per una storia con Erin Barry, moglie di un suo compagno di squadra. Sembravano una coppia inossidabile e invece si sono detti addio anche Christina Aguilera e Jordan Bratman. Lei pare aver già trovato un nuovo amore, Matthew Rutler. In barba ai pettegoli che volevano alla base della rottura i gusti lesbo della cantante.
Addio pure per Courteney Cox e David Arquette. Per fortuna che la bella ex "Friend" aveva un'ottima spalla su cui piangere, quella della sua migliore amica Jennifer Aniston. In panne i fidanzatini d'America, Zac Efron e Vanessa Hudgens che però giurano di aver mantenuto un bel rapporto di amicizia. Per non parlare di Mel Gibson e Oksana Grigorieva. Dopo la nascita della loro bimba, lei ha accusato l'attore di abusi e violenze. Cuore in pezzi e matrimonio in frantumi pure per Scarlett Johansson e Ryan Reynolds. E pensare che lui è stato eletto come l'uomo più sexy...

Dopo un suntuoso matrimonio indiano con festeggiamenti degni di una coppia di nababbi, si sono detti addio anche Liz Hurley e Arun Nayar. Il motivo? L'ex di Hugh Grant è caduta tra le braccia del giocatore di cricket Shane Warne.
Rachel Weisz invece ha preferito l'Agente 007 Daniel Craig al compagno Darren Aronofsky.
La splendida Halle Berry ha detto addio all'affascinante fidanzato, nonché padre di sua figlia, Gabriel Aubry. L'attrice però in fatto di uomini ha buon gusto: ora il suo cuore è di un altro sex symbol, Oliver Martinez.
Tra le altre coppie che si sono dette addio nel 2010 anche Charlize Theron e Stewart Towsend, Miley Cyrus e Liam Hemsworth (la giovane "Hannah Montana ha anche assistito al divorzio dei suoi genitori, Billy Ray Cyrus e Tisha Cyrus, dopo 17 anni di matrimonio), Blake Lively e Penn Badgley, Rachel Bilson e Hayden Christensen, Jim Carrey e Jenny McCarthy. Anche i fratelli Jonas non sono stati molto fortunati: Nick ha visto naufragare la sua storia con Serena Gomez e Joe ha detto addio a Demi Lovato. In Italia ha fatto sicuramente scalpore l'addio di Anna Falchi a Denny Montesi dopo la nascita della loro figloletta, Alyssa. Mentre nel mondo del calcio ha fatto notizia il divorzio di Pato che ora dovrà passare alla moglie ben 57 mila euro al mese.

Foto: o05/Zu©Kikapress.com