Coppie Vip: Chiatti di nuovo in love mentre la Falchi...

Estate intensa per le coppie celebri: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sono lasciati, scatenando un vero e proprio putiferio mediatico, con tanto di rumors su una possibile riconciliazione a Barcellona. Nella loro storia, poi, è spuntato anche il nome dell'attrice Laura Chiatti che solo poche settimane fa, il gossip voleva caduta tra le braccia del calciatore Daniele De Rossi. Ora, l'attrice, infuriata, smentisce il flirt con l'ex manager dei paparazzi, e pare sia di nuovo innamorata di un uomo misterioso, di cui ancora non si conosce l'identità.

Al settimanale 'Chi', la star del cinema ha dichiarato: "Da quando mi sono lasciata con Francesco Arca, ogni settimana attribuirmi uomini diversi è diventato uno sport". Secondo il giornale, Laura starebbe vivendo una relazione con un giocatore di basket. Su 'Oggi', però, viene riportata la notizia che vorrebbe la Chiatti sentimentalmente legata a una persona che non farebbe parte né del mondo dello spettacolo, né di quello dello sport. E sempre ad 'Oggi', Laura ha parlato anche della fine della relazione con l'ex tronista Francesco Arca: "Ho lasciato Francesco perché è finito l’amore, è stata una storia importante che è durata due anni e mezzo, facevamo progetti, lui voleva sposarmi. Ma il rapporto si è esaurito. Non ho rancori né rimpianti. La rottura stranamente non mi ha devastato come avrei pensato… Sono come rinata, assaporo il piacere di essere tornata padrona del mio tempo e di spenderlo con le mie amiche, con i famigliari più cari".

Altro giro, altra coppia celebre: Anna Falchi e Dennis Montesi. I due sono in procinto di diventare genitori per la prima volta ma, a chi pensa che stiano vivendo un periodo tutto rose e fiori, bisogna dare una brutta notizia. Lo stesso Dennis, infatti, sempre dalle pagine di "Chi", ha rivelato che tra lui e l'attrice romagnola le cose non vanno affatto bene: "Io e Anna siamo in crisi. Per questo ho accettato di parlare, per la prima volta in due anni. E spero sia l'ultima". "Ultimamente litighiamo spesso per i nostri diversi stili di vita - ha proseguito l'imprenditore -. Non amo apparire. Il mio modo di trascorrere il tempo libero è diverso da quello di chi fa spettacolo. Quando ho conosciuto Anna,l'ho messo in conto e ho cercato sempre di evitare lo scontro, assecondando le sue esigenze. Ma forse non è bastato o non è stato capito". "Non ho mai voluto trarre vantaggio dal fatto di essere legato a una persona famosa. Alcune discussioni con Anna sono nate anche per il gossip. Dalla scelta di rendere pubblici aspetti privati della nostra relazione, come la nascita di un figlio, al fatto di dover giustificare delle foto in spiaggia, in cui parlo con una mia cara amica, moglie di un mio amico, che era lì presente con la loro figlia. Queste - ha sottolineato Montesi- sono cose che mi fanno stare male per settimane. Forse Anna non sempre ha capito questo mio malessere e ha pensato più alla sua immagine che alla nostra relazione".
L'imprenditore ha anche parlato del bebè in arrivo: "Dal 4 luglio del 2009 abbiamo inseguito questo sogno finché, un giorno di marzo, lei mi ha accolto con una bottiglia di champagne e un pacchetto regalo con dentro un mini Cicciobello. Io avevo intuito nei giorni precedenti che mi doveva dare questa bella notizia. È sempre stato il nostro desiderio e in quel momento sono rimasto senza parole dall'emozione. Quando ho visto la prima ecografia ho pianto".

Una crisi che porterà a una rottura definitiva? Lo stesso Dennis lascia uno spiraglio di speranza: "Nulla è definitivo. I problemi restano e occorre la buona volontà per superarli".

Foto: M. Bruni © Gossip.it