Corinne Clery addio 'Pechino'

Corinne Clery e Angelo Costabile hanno dovuto lasciare “Pechino Express”. La coppia di fidanzatini si è giocata l’eliminazione contro la Marchesa e il maggiordomo Gregory. Massimiliano Rosolino e la news entry, il campione di Judo Marco Maddaloni, arrivato in sostituzione di Alessandra Sensini (ha abbandonato a causa di un infortunio alla gamba), vincitori della tappa, hanno scelto di mandare a casa l’attrice e il suo toyboy.

Il duo formato dagli olimpionici, aggiudicandosi la quinta puntata, ha avuto la possibilità di devolvere 5 mila euro in beneficenza. Marco e Massimiliano hanno scelto di aiutare l’associazione SOS Viaggi dei bambini.
I figli di Gigliola Cinquetti si sono salvati vincendo la prova immunità. Rimangano quindi in gara insieme alle modelle, Ariadna Romero e Francesca Fioretti, padre e fliglio, Massimo e Paolo Ciavarro, i laureati, Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratetelli. Con loro, naturalmente, la Marchesa insieme al suo Gregory e Rosolino con il nuovo compagno d’avventura Maddaloni.