Corinne Clery fa coppia di nuovo con Angelo Costabile: ritorno di fiamma

Corinne Clery e Angelo Costabile tornano a fare coppia. I due sono sorridenti insieme al ristorante Mò Mo Republic a Roma in occasione della festa per i 73 Anni di carriera di Sandra Milo. Dopo la rottura, annunciata dall’attrice 68enne in tv, è arrivato il ritorno di fiamma.

Corinne Clery fa coppia di nuovo con Angelo Costabile: ritorno di fiamma

Angelo Costabile, quasi 41 anni, e Corinne Clery posano in coppia per i fotografi al party. Il ritorno di fiamma li mette al centro dei riflettori. A inizio mese la francese aveva scritto la parola fine alla lunga relazione, durata ben otto anni, con il ‘baby’ fidanzato, di 27 anni più giovane di lei. Corinne Clery in tv, a “Storie Italiane”, aveva detto: “Se avesse avuto venti anni meno di me, nonostante il carattere tremendo che ha, sarei rimasta con lui. E’ un gesto d’amore, di grande generosità. Tu non puoi tenere una persona come un giocattolo. Si è occupato di me. Mi ha sopportato dopo la morte di Giuseppe (Ercole ndr), abbiamo parlato delle mie nipotine di cui ero preoccupata. Un giorno non abbiamo più parlato. Per me è importante Angelo. Se mi presenta una fidanzata la strangolo. Voglio continuare questo rapporto nostro. Con calma saremo amici, io so che posso contare su di lui”.

Poi, ospite a Pomeriggio 5, a Barbara D’Urso, confermando l’addio aveva però fatto sapere: “Ho lasciato Angelo, ma mi sto già pentendo”. Ora Corinne Clery pare tornata sui suoi passi. Fa coppia con Angelo Costabile e insieme a lui si regala un ritorno di fiamma mondano.