20/10/2017 | 4 MINUTI DI LETTURA

Corinne Clery al GF Vip 2 sui suoi crack finanziari: 'Non avevo i soldi per mangiare. Vuotavo le borse per cercare monetine per comprarmi un pezzo di pizza'

  • Racconta la tragedia dei suoi crack finanziari al GF Vip 2 Corinne Clery
  • 'Qualcuno vicino a me, aveva le mie firme e mi ha preso milioni di dollari'

Corinne Clery al GF Vip 2 racconta dei suoi crack finanziari. L'attrice 67enne si apre con Daniele Bossari e confessa: "Non avevo neppure i soldi per mangiare'.

Corinne Clery al 'GF Vip 2' racconta dei suoi crack finanziari a Daniele Bossari

Al GF Vip 2 è tempo di confessioni anche per Corinne Clery. I crack finanziari le hanno causato grandissimi problemi economici, al punto da non riuscire a tirare avanti, tutto per colpa di una frode subita...

L'attrice 67enne svela: 'Non avevo neppure i soldi per mangiare'

"Ho subito due crack finanziari - spiega Corinne Clery al GF Vip 2 - Vuotavo le borse per cercare monetine per comprarmi un pezzo di pizza. 25 anni fa mi hanno fregato tutto quello che avevo, ho perso tutto. Ho venduto casa, macchina e gioielli. A 43 anni ho dovuto cominciare da zero, avevo già un figlio grande che stava in America. Sono passata dalle stelle alle stalle".

Il conduttore 43enne l'ascolta interessato e colpito

Ha la voce che trema mentre parla dei crack finanziari. Corinne Clery prosegue il suo racconto al GF Vip 2: "Avevo dei beni importanti, comprati con i miei soldi. Non ho mai chiesto niente a mio papà. Poi la truffa. Qualcuno vicino a me, aveva le mie firme e mi ha fottuto tutto, stiamo parlando milioni di dollari. Poi ho avuto un grande dolore perché un membro della mia famiglia è morto in modo molto brutto, stavo troppo male e ho rifiutato un film. Dopo non ho potuto pagare il mutuo e ho dovuto vendere tutto". 

VIDEO

E continua: "Sono andata a vivere in una casetta al sesto piano senza ascensore. Non posso fare nulla perché tutto questo è successo in America, questa persona ha fatto diciassette passaggi di società per rubarmi tutto. Dopo mi sono rifatta, ma non concepisco di essere mantenuta da qualcuno. Non so dove ho trovato la forza, anche perché sono cresciuta nella seta". Nel bene e nel male, è andata comunque avanti, fino ad arrivare, ora, al reality show.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!