Corinne Clery e Angelo Costabile, di nuovo in love

Dopo la partecipazione a "Pechino Express" si erano detti addio. La loro storia sembrava conclusa definitivamente. Un amore finito male, con botta e risposta al vetriolo sui mezzi di comunicazione. Corinne Clery, 63 anni, e Angelo Costabile sembrano però averci ripensato: la coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre fa insieme la spesa. Tra gli scaffali i due piccioncini si scambiano anche un bacio appassionato, la fiamma è di nuovo accesa.

Angelo Costabile e Corinne Clery si baciano appassionati al supermercato

Corinne e Angelo ci hanno ripensato e, a quanto pare, visto che insieme fanno acquisti per la casa, sono tornati anche sotto lo stesso tetto. Lui se n'era andato dall'appartamento dove convivevano, facendo armi e bagagli. Il tempo però cura tutte le ferite e il sentimento tra loro è rinato. Eccoli così mentre, d'amore e d'accordo, sono intenti a riempire il carrello della spesa.

Corinne Clery e Angelo Costabile mentre fanno la spesa

Durante il reality di Raidue, l'attrice francese ha spesso sbottato contro il toyboy, rifilandogli anche qualche schiaffo. La liasion sembrava ormai alla frutta e, infatti, al rientro in Italia, si sono detti addio. I litigi in Oriente hanno fatto discutere, in molti non hanno apprezzato l'atteggiamento della Clery nei confronti di Costabile. Quest'ultimo, invece, è stato accusato di avere un comportamento troppo remissivo.

Angelo Costabile e Corinne Clery durante i loro litigi a 'Pechino Express'

Le divergenze sono state appianate. Corinne e Angelo hanno deciso di dare una nuova possibilità al loro rapporto. E ora sembra proprio essere tornato il sereno.