Corinne Clery insieme al suo Angelo

Ha vinto le sue riserve e si è arresa all'amore. Corinne Clery ha ventotto anni più del ragazzo che le ha rubato il cuore. Sessantadue anni lei, trentaquattro Angelo Costabile che l'ha conquistata con la sincerità di un sentimento forte e intenso.
L'attrice ha presentato il suo 'toyboy' sulle pagine di Di Più. "Dopo la scomparsa di mio marito Beppe Ercole mi ero chiusa in me stessa, poi invece è arrivato Angelo, che mi fa sentire amata e ho ricominciato a vivere", ha confessato al settimanale.

Corinne è convinta che in amore non esistano regole: "Ormai stiamo insieme da un anno e mezzo, conviviamo. E, sì, io sono nonna e lui non si fa problemi, è bello e giovane ed è il mio uomo". Tre matrimoni alle spalle e un figlio, Alex, 42enne, padre di due bimbe, la Clery comprende la curiosità della gente, ma non prova alcun imbarazzo: "Siamo in tutto e per tutto una coppia normale".
Nonostante la differenza d'età, l'intesa fisica c'è: "Lui mi piace tantissimo. Ma lo confesso: io non ho voglia. Sono più pigra. però lui è così carino, pulito, passionale, mi trasporta. Angelo quando mi guarda mi fa sentire attraente, desiderata. E non l'ho mai visto guardare un'altra". In generale Corinne si è accorta che sono proprio i ragazzi più giovani a osservarla di più. Con Costabile è una certezza: "Angelo mi dice: con una ragazza potrei condividere poco. Con te parlo di tutto: hai più fascino".

Si sono conosciuti a un aperitivo. E' stato lui a insistere, vincendo i tentennamenti dell'attrice. Poi, con l'inganno, l'ha presentata ai genitori, che l'hanno accolta con un certo imbarazzo. Ma hanno capito. Oggi Corinne Clery vive alla giornata: "Domani se dovesse finire lo accetterò". Intanto sorride insieme al suo Angelo mandato dal Cielo.