Corinne Clery si è sottoposta a un intervento di addominoplastica: 'L'ho fatto grazie a Serena Grandi'

Corinne Clery, 68 anni, si è sottoposta a un intervento di addominoplastica. L'attrice francese, direttamente dalla sala operatoria, si è collegata con Barbara D'Urso durante "Pomeriggio 5". Ha anche colto l'occasione per far sapere che, nonostante i pettegolezzi girati nel corso degli anni, prima d'ora non era mai ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto fisico. 

Barbara D'Urso si collega con Corinne Clery subito dopo l'intervento 

Corinne è arrivata in clinica accompagnata dal giovane fidanzato, il quarantenne Angelo Costabile che ha detto di non essere favorevole all'intervento: "Non è necessario", ha sottolineato.
"Tutti mi dicono che sono matta e che non ce n'è bisogno - ha spiegato la Clery - ma a me dà fastidio anche quel poco che non fa parte di me e quindi visto che tutte hanno fatto tutto ho deciso di fare qualcosa anche io". "Barbara che cosa mi tocca fare per stare al pari di Serena (Grandi, ndr) che è diventata bellissima e se sono qua è grazie a lei", ha aggiunto l'attrice prima di sottoporsi all'intervento di addominoplastica.

L'attrice francese si è sottoposta a un'operazione di addominoplastica 

"Serena ha avuto un intervento bellissimo - ha poi sottolineato Corinne Clery dopo l'operazione - La sento spesso e domani viene a Roma".