Corna, Daniele, Marini & Co.: le belle invadono la Befana del Poliziotto

Il 6 gennaio nella capitale è atterrata, con tanto di scopa, la Befana del Poliziotto.
La bella manifestazione, dedicata ai più piccoli e giunta alla sua XXI edizione, è stata allietata dalla presenza di oltre cinquemila persone e da moltissimi vip.

Al Palafiera di Roma a fare da padroni di casa Valerio Merola, Eleonora Daniele, Enio Drovandi e Marina Suma, che hanno presentato numerosi artisti sul palco: Tra i tanti volti noti, ricordiamo: Mara Venier, Valentina Persia, Giucas Casella, Licia Colò, Luisa Corna, Cristel Carrisi, Tullio De Piscopo, Stefano Masciarelli, Alessandra Canale, Gigi Sabani, I Cugini di Campagna, Little Toni, Katia Ricciarelli, Valeria Marini, Cristian De Sica, Serena Grandi, Giada e Patrizia de Blank, Solange, Tony Binarelli, Mino Reitano, i Verlaine, i Santocalifornia, Edoardo Vianello, Mariangela, Francesca Alotta, Elena Sofia Ricci, Carmen Russo, i Centocelle Nightmare, Anna Tatangelo, Antonino, Gandolfi e Romitelli di “Amici” insieme alla Kilimangiaro Band.

Durante l’evento sono anche stati estratti i biglietti vincenti di una sottoscrizione a premi che ha regalato parte dei proventi all’iniziativa benefica “Tutti i colori del mondo”, che prevede la costruzione di un day-hospital in Costa d’Avorio.
Poliziotte ‘travestite’ da Befane hanno consegnato pacchi dono agli oltre mille bambini presenti. Sorrisi e grida di gioia per un giorno difficile da dimenticare.

TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni