Corona attacca Belen: foto

La settimana scorsa, ospite a "Verissimo", Belen Rodriguez, parlando di Fabrizio Corona, ha detto che gli vuole ancora bene. Silvia Toffanin sabato ha voluto sentire l'altra campana, ospitando in studio l'ex manager dei paparazzi.

Si è presentato indossando una maglietta con disegnata sopra una farfalla e con la scritta "To be free". Lui che mercoledì 17 ottobre rischia il carcere. Si aspetta l'affidamento ai servizi sociali, visto che lavora, ha un ufficio con 38 dipendenti, ma non ne ha la certezza. Riguardo alle esternazioni di affetto della sua ex, Fabrizio ha dichiarato che una persona che ti vuole bene non ti denuncia per ben due volte. La Rodriguez, infatti, lo avrebbe accusato di appropriazione indebita di una autovettura: "Lei mi accusa del furto di una macchina che le ho regalato io". Corona ha anche confermato la notizia della gravidanza di Belen. Quando la Toffanin gli ha chiesto come mai, in un momento così felice per la showgirl argentina, lui ha tirato fuori, nella famosa lettera aperta scritta qualche giorno fa, anche la storia del filmino hot che hanno girato quando stavano insieme, ha risposto che lo ha fatto perché Belen lo ha denunciato anche per quello. Non è stato lui a parlare per primo di questa storia, bensì lei, sei mesi fa, durante un'intervista a Vanity Fair. Ora la Rodriguez avrebbe paura che lui possa divulgare il filmato hard, ma Corona è stato chiaro: "Non sono quel tipo di persona Non uscirà mai questo video, assolutamente. A meno che non lo faccia uscire lei". Poi una stoccata riguardo alla presunta cicogna in arrivo: "Una che dopo sei mesi che non stiamo più insieme fa un figlio con un altro, secondo me anche se arrivava il portinaio lo faceva sto figlio. E' una scelta egoistica: ha deciso che voleva un figlio e l'ha fatto".

L'ex manager dei paparazzi un erede già ce l'ha, è Carlos, nato dal matrimonio con Nina Moric. La sua ex moglie, ha dichiarato, non l'avrebbe mai lasciata se non fosse stata lei a mettere fine al loro matrimonio quando è finito in carcere. Ma ha ammesso di aver sbagliato, di avergliene fatte vedere di tutti i colori. Ha rivelato pure di avere dei disturbi, sta prendendo un medicinale, uno stabilizzatore del'umore, perché è iperattivo.
"Mio figlio - ha raccontato - è completamente il mio opposto. La mamma di Nina gli ha dato un'educazione seria". E' un ragazzino che studia ed è molto giudizioso. "Non so come sia venuto fuori visto che anche Nina è una folle". Con l'ex moglie, però, è tornato il sereno. Sono diventati migliori amici, lei lo chiama 50 volte al giorno. Con Belen invece la storia è chiusa definitivamente, non ci tornerebbe mai insieme: "Abbiamo vissuto una relazione troppo estrema e non possiamo tornare indietro".

Questa estate gli sono stati attributi molti flirt: "Per fortuna non tutti quelli che ho avuto sono usciti allo scoperto", ha dichiarato Fabrizio. Sta vivendo una seconda giovinezza, dopo 15 anni che non era single. Forse di qualche sua amante si è anche infatuato, ma l'amore è un'altra cosa. Corona, però, sogna di sposarsi di nuovo e di fare altri bimbi.