12/5/2010 | 2 MINUTI DI LETTURA

Corona: 'Belen non mi ha tradito'

La storia del video hot che ritrae Belen Rodriguez in atteggiamenti intimi con un giovane ragazzo argentino ormai è cosa nota. Ora però arrivano le dichiarazioni di Fabrizio Corona che smentisce categoricamente il tradimento. Si era detto infatti che il filmato hard fosse stato girato circa otto mesi fa quando i due stavano già insieme. Pare che le cose non stiano proprio così...

L'ex manager dei paparazzi, che ha debuttato in tv nelle vesti di attore in "Squadra Antimafia-Parlemo Oggi 2", parlando dell'accaduto a "Diva e Donna", ha dichiarato: "Belen non mi ha tradito, quel video risale a quando lei era minorenne". Ricordiamo che il ragazzo argentino ha tentato, tramite una intermediaria, di vendere il filmino per ben 500 mila euro. Nessuna testata giornalistica però si è accaparrata lo scoop (il contenuto è impubblicabile e poi c'è anche una questione legale di mezzo visto che le immagini sono state rubate in una casa privata) e lo stesso Corona, durante un incontro con la venditrice e il suo fidanzato, a cui era presente pure Belen, avrebbe avuto un'accesa discussione degenerata sembra in una scazzottata.

A riportare la notizia era stata Selvaggia Lucarelli sul suo blog che, a proposito del periodo in cui sarebbe stato girato il video, ha poi aggiunto: "Belen starebbe procedendo con una denuncia penale nei confronti del gentiluomo argentino. Il video effettivamente esiste, ma risalirebbe a quando Belen aveva diciassette anni. La data impressa sul video sarebbe di otto mesi fa perché è la data in cui è stato trasferito su una chiavetta o da una chiavetta a un computer".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!