Corona: "Belen sei speciale. Nina, sono innocente"

Il settimanale Oggi ha raccolto in esclusiva le prime dichiarazioni di Fabrizio Corona mentre si trovava sul volo che dal Portogallo lo stava riportando in Italia. In realtà si tratta di due messaggi rivolti alle donne più importanti della sua vita.

Prima di essere richiuso nel carcere di Busto Arsizio, l'ex manager dei paparazzi ha speso poche ma intense parole rivolte ai suoi due amori più grandi: l'ex moglie Nina Moric, madre di suo figlio Carlos, e l'ex fidanzata Belen Rodriguez che aspetta un bimbo dall'attuale compagno Stefano De Martino. A quest'ultima Fabrizio dice:
"Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita". Mentre alla Moric fa sapere : "L’unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi. Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello che hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente".