Corona torna in carcere, il figlio Carlos rientra a casa da mamma Nina: guarda

Corona torna in carcere. Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso che dovrà scontare di nuovo i 9 mesi di condanna passati ai domiciliari nel 2018. I suoi legali, ora potranno di nuovo ricorrere in Cassazione. Nel frattempo, però, il figlio Carlos rientra a casa da mamma Nina Moric che lo riabbraccia felicissima. Ad agosto scorso era andato a stare dal padre.

Corona torna in carcere, il figlio Carlos rientra a casa da mamma Nina: guarda

Il suo splendido ragazzo di 18 anni è accanto a lei. La showgirl non sta nella pelle. Con la pubblicazione degli audio agghiaccianti di due telefonate, una con Fabrizio e una con Carlos, in seguito rimossi dal suo profilo Instagram, la croata ha fatto esplodere un vero polverone. Il figlio subito dopo si è fatto vedere sul social con il papà e ha smentito: “Non è vero che mi picchia”.

Ora però è tornato insieme a Nina Moric che ieri ha annunciato il suo rientro scrivendo nelle sue IG Stories: “Finalmente è tornato”.

La showgirl felice con il suo splendido ragazzo di nuovo con lei

Nina riprende il figlio che parla ininterrottamente di filosofia, argomento a lui molto caro. La bella 44enne è al settimo cielo. Scherza con Carlos Maria, non smette un secondo di stare con lui: gli ha già preparato la sua cameretta, quella in cui lui è cresciuto.

Il 18enne a cena nell'appartamento della showgirl con alcuni amici

Poi a cena a casa della Moric arrivano anche alcuni amici, Carlos sta a tavola con loro. Nina lo ascolta ancora parlare. Tiene banco, stavolta affrontando temi riguardanti la matematica. Tocca il cielo con un dito per la sua gioia infinita.