Corona e Belen, baci hot al Convivio: foto

Parata di celebrità al Convivio 2010, l'evento di beneficenza per la lotta all'Aids che quest'anno compie 10 anni.

A dare il loro contributo, acquistando abiti firmati nell'ampia mostra mercato, ci sono anche Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, che sotto i flash dei fotografi non riescono a contenere le emozioni. Nonostante la presenza dei reporter, lui le dà un passionale bacio sul collo. E i clic scattano.

Ci sono altre coppie famose: quella formata da Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, in una delle loro rare apparizioni pubbliche insieme, poi Lapo Elkann e la sua Bianca Brandolini D'Adda, tra è riesplosa la passione.

E ancora, Simona Ventura con il compagno Alessandro Martorana, le bellissime Melissa Satta, Maddalena Corvaglia, Bianca Balti, Laura Chiatti e Magda Gomes.

Ma anche Filippa Lagerback, Cristina Chiabotto, Vittoria Puccini e Nicoletta Romanoff, Francesco Facchinetti, Antonia Liskova, Eleonora Abbagnato, Caterina Balivo, Sergio Muniz, Ornella Muti, Marco Tronchetti Porvera, la sorellina di Belen Cecilia Rodriguez, la naufraga Aura Rolenzetti, Federica Panicucci e Mario Fargetta, Laura Barriales, Ezio Greggio con la fidanzata, Franca Sozzani e gli stilisti Alviero Martini, Alessandro Dell'Acqua e Donatella Versace.

Tutte le foto di Belen, Corona e gli altri ospiti al Convivio 2010 su GossipNews.