Corona, e l'altra Rodriguez a La Fattoria?

Il nuovo reality condotto da Paola Perego è ormai alle porte. Presto dodici vip si travestiranno da contadini e si trasferiranno in una fazenza brasiliana a duecento chilometri da Rio De Janeiro per "La Fattoria". Nonostante il cast definitivo sarà annunciato tra qualche giorno, nuovi nomi arricchiscono l'immaginario collettivo, in onore del possibile scontro o dei probabili inciuci all'interno del programma. Perché, oltre ai confermati Lele Mora e Marina Ripa di Meana, ai già annunciati ma non sicuri Linda Batista, Morena Funari, Milo Coretti, Roberto Mercandalli, Elenoire Casalegno, Alberto Brambilla e Costantino Vitagliano, si aggiungono, almeno secondo La Stampa, pure Fabrizio Corona e Cecilia Rodriguez, sorella dell'ex naufraga Belen.
Far entrare nel reality il decaduto re dei paparazzi sa di vera sfida. Con Lele Mora, per colpa dello scandalo Vallettopoli, non parla più da tempo. Nella fazenda ne potrebbero accadere delle belle. L'agente dei vip, tra l'altro, incontrerebbe pure il suo Costa, 'venuto al mondo' dal nulla proprio grazie a lui. Che dire della sorellina della sexy Belen? Attualmente cognata di Corona, sarebbe candidata a diventare la nuova Maga Circe della fazenda? Cosa si fa in nome dell'audience...

Cortina? E' out. Le celebrity del mondo dello spettacolo e dello sport preferiscono la meno caotica Courmayeur.
Sono tanti i vip che si possono incontrare nella lussuosa meta sciistica per la classica settimana bianca. Oltre a Jovanotti e a Penelope Cruz, avvistata con il fidanzato Javier Bardem, pare che abbiano appena comprato casa il rossonero Kakà e la moglie Caroline e il giallorosso Francesco Totti con Ilary Blasi. Lo svela Panorama. Courmayer è stata eletta dalle star 'very chic' anche perché 'bazzicata' di meno dagli odiosi paparazzi ficcanaso. Ma, probabilmente, tra poco non sarà più così.

Foto: M.Bruni © Gossip.it