Corona: Ho difeso Nina da accuse ingiuste!

La rissa in tv paga. Accade così che Buona Domenica, dopo aver infilato per settimane ascolti mediocri, con l'intervista a Nina Moric e la lite in diretta con il marito (ex o non ex?) Fabrizio Corona faccia il record di audience, con buona pace di Paola Perego, capace anche di canzonare l'informazione di Canale 5 ed infischiarsene della serietà di un tg.

Valettopoli ancora al centro dei gossip. E, proprio perché di gossip si parla, ecco arrivare un'altra intervista al Corona che, se ce ne fosse bisogno, chiarisce per l'ennesima volta la sua posizione. Lo fa attraverso le pagine di Libero: "Non ho commesso alcun reato. Non ho ricevuto alcun avviso di garanzia. Faccio la vita di sempre. A
'Buona Domenica' ho voluto difendere mia moglie da accuse ingiuste
- dice il bell'uomo (paparazzo, scrittore, agente, etc., etc) - Uno degli ospiti ha iniziato a muovere accuse ingiuste contro Nina. Ha dimostrato un'ignoranza non solamente professionale-giornalistica, ma anche giuridica. Nina secondo la legge, non può essere responsabile di alcun reato".
Corona torna anche sul cast, difeso strenuamente proprio dalla Perego, del contenitore domenicale di Canale 5: "Il debutto di Stefano Bettarini è stato un'intelligente trovata di marketing, di uffici stampa. Fu scelto come inviato
della 'Talpa', il reality di Paola Perego, diretto concorrente dell"Isola dei famosi' della Ventura. Si era appena chiuso il matrimonio tra Stefano e Simona. Strategia giusta, era su tutti i giornali. Lui dovrebbe ringraziare il gossip. E poi dice che ho mangiato sulla sua famiglia... Beh, allora abbiamo mangiato in due"
.
Un vero fiume in piena e non si placa. Fabrizio, anzi, contrattacca. "Prendiamo Elisabetta Canalis e Ilary Blasi -spiega - La prima è diventata famosa dopo la relazione con Christian Vieri. La seconda è arrivata al gradino più alto della tv, il Festival di Sanremo, dopo aver sposato il capitano della Roma, Francesco Totti. E' quello che vuole la gente: il personaggio sui giornali, anche in tv. Vuole il gossip".
A buon intenditor...

© 2007 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti