Corona: 'La Canalis a Sanremo solo per Clooney'

Fabrizio Corona ha sempre dichiarato che non avrebbe accompagnato la fidanzata Belen Rodriguez nella città dei fiori: "Probabilmente rimango a Milano - aveva assicurato il 25 gennaio scorso - voglio lasciare Belen tranquilla, è il suo momento, non sarebbe giusto rubarle la scena". D'altronde, per gli organizzatori della kermesse canora, la sua non è una presenza gradita. Ma ora, come riporta l'Adnkronos, l'ex manager dei paparazzi avverte: "Nessuno mi impedirà di andare al Festival di Sanremo".

Fabrizio Corona non ha nemmeno mancato di commentare la partecipazione di Elisabetta Canalis: "Vorrei sbagliarmi ma credo che abbiano chiamato Elisabetta Canalis a Sanremo sperando che George Clooney sarebbe andato a fare l'ospite. Poi hanno scoperto che l'attore non avrebbe messo piede a Sanremo ed è nato un problema. Io resto convinto che questo sarà il Festival di Belen". E Corona non è l'unico a tifare per la Rodriguez, anche Piero Chiambretti ha manifestato di preferirla ad Elisabetta: "Io sono per Belen - ha detto ai microfoni di Radio Due - Ho un debole per lei. L'ho conosciuta perché è venuta diverse volte al Chiambretti Night. Le argentine hanno una marcia in più e Belen, oltre a essere una bella ragazza, ha del talento, canta e balla. La Canalis invece non l'ho mai incontrata".
Elisabetta dal canto suo ha dichiarato: "All'Ariston vorrei sentir cantare Francesco De Gregori. Lo adoro però ha già messo in chiaro che lui a Sanremo non verrà mai e che potrebbe fare un'eccezione perché c'è Belen... Avrei voluto uccidermi". L'ex velina, intervistata da Cosmopolitan, ha anche messo a confronto l'uomo italiano con quello americano: "L'uomo italiano - ha detto - non sa dirti ti amo. Ha sempre paura. Stai con uno da dieci anni ma... siamo solo amici. Però è galante. L'uomo americano è più aperto, sentimentalmente parlando, ma a cena ti fa pagare o si divide".

Intanto, secondo alcune indiscrezioni, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sarebbero sempre più distanti. Le due non porverebbero mai insieme: l'altro giorno, quando la showgirl argentina si è recata alle 14 e 30 nella scuola di danza dove si provano la coreografie, l'ex velina se l'è squagliata nel giro di cinque minuti, portandosi via tutto il suo corpo di ballo.

Foto: M.Bruni © Gossip.it