Corona-Mora: un amore platonico?

Fabrizio Corona aveva promesso di dire tutta la sua verità sull'affair Mora sabato durante il programma del Tg di La7, diretto da Enrico Mentana, "In Onda". Ma l'ex manager dei paparazzi, a quanto pare, non ce l'ha fatta ad aspettare e ha già rilasciato delle dichiarazioni in merito.

La smentita della relazione con Lele Mora è arrivata davanti alle telecamere di "Striscia La Notizia". Raggiunto da Valerio Staffelli con il Tapiro D'Oro, l'ex marito di Nina Moric ha dichiarato: "Sono su tutti i quotidiani italiani per una notizia che non è una notizia. Qual è il reato che scandalizza l'Italia? Che uno è omosessuale". E sull'agente dei vip aggiunge: "Era una delle persone più importanti della mia vita. Mi ha voluto bene come un figlio". "Inoltre - si legge in una nota di Mediaset - Fabrizio assicura che può fornire documenti che attesterebbero che le automobili e la casa di Milano non sono stati regali del suo ex mentore". Alla fine, Corona ringrazia Mora e gli chiede scusa: "Chiedo scusa a Lele. Lo ringrazio, mi ha sempre aiutato e quando sono stato arrestato e ogni bene mi è stato sequestrato ha effettivamente venduto i suoi orologi. Anche io l'ho aiutato in alcune piccole cose, ma 3 mesi fa mi ha chiesto un prestito e non gliel'ho concesso".
Ieri sera Staffelli ha raggiunto anche Lele Mora che ha fatto marcia indietro e, pur confermando di aver dato a Corona i famosi due milioni di euro, ha sottolineato: "A volte si può star bene anche con un amore platonico, non serve un amore sessuale. Io sono come un papà, voglio bene a tante persone".

Insomma, tra Fabrizio e l'agente più famoso d'Italia non ci sarebbe stato nulla di fisico. Intanto, pare che Belen Rodriguez, come riporta LaStampa, sia rimasta piuttosto scossa nel venire a conoscenza della presunta relazione tra il suo fidanzato (o ex?) e lo stesso Mora. La showgirl attualmente si trova a Johannesburg dove è impegnata nelle riprese di "Natale in Sudafrica". Sembra che la splendida argentina, raggiunta dalle poco edificanti notizie, abbia perso il sorriso e sia diventata tutto a un tratto molto nervosa: dopo aver appreso del putiferio mediatico che ha invaso il Bel Paese, si è chiusa in albergo e ha trascorso la notte a scambiarsi sms con Corona.

Nel frattempo, su Fabrizio si sta abbattendo un'altra bufera: dai famosi verbali che riportano le piccanti dichiarazioni di Lele Mora, emergono delle intercettazioni in cui lo stesso Corona, il giorno in cui abbandonò il reality "La Fattoria", a cui partecipò nel 2009, dichiarò al suo collaboratore Marco Bonato che l'eliminazione era già stabilita. "E' stato finto il televoto" ha detto Fabrizio. Lo stesso Bonato aveva già telefonato al giornalista di "Chi" Gabriele Parapiglia annunciandogli che: "Corona uscirà domenica". Così il nome più chiacchierato del momento, quello di Fabrizio Corona, appunto, si ritrova al centro di questo ulteriore scandalo. Anzi, di questa truffa ai danni dei telespettatori...

Foto: M.Bruni © Gossip.it