4/8/2010 | 2 MINUTI DI LETTURA

Corona, nozze con Belen in autunno

Il 13 luglio lui le aveva rispedito le valigie nel vecchio appartamento e la rottura con Belen Rodriguez era diventata di dominio pubblico. Ora Fabrizio Corona pare aver riconquistato l'argentina del suo cuore. Novella 2000 ha pizzicato la coppia all'aeroporto, mentre si baciava davanti a tutti. Poi una notte d'amore trascorsa proprio nella casa di Belen.

L'ex re dei paparazzi è riuscito a far tornare sui suoi passi la Rodriguez promettendole le nozze in autunno, subito dopo che il divorzio con Nina Moric sia messo per iscritto dal tribunale il prossimo settembre. Ma non basta. Corona ha pure capito che il suo stile di vita non piace a Belen, ormai esasperata. Dovrà cambiare e molto, rinunciando agli eccessi, alle notti brave, alle sceneggiate in pubblico e ai problemi legati alla legge.

Fabrizio, per far finalmente capire di aver messo la testa a posto, ha dormito a casa dell'ex naufraga, dove c'erano pure la sorella Cecilia, la mamma e il papà della showgirl. Poi, la mattina seguente, li ha seguiti all'aeroporto, senza guidare, per una volta, senza patente, da tempo ritirata dalle forze dell'ordine. Belen Rodriguez è partita con la famiglia per una vacanza in Grecia. E rifletterà sui fiori d'arancio...
Ci saranno ulteriori novità?

Foto:Maya /Kikapress.com © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!