La bella showgirl avvicinata da Valerio Staffelli, che aveva il compito di consegnarle il "Tapiro D'Oro" da parte di "Striscia La Notizia", ha dichiarato: "E' arrivata questa notizia, ma Fabrizio mi ha detto di non aver detto niente. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti. Io le valigie non le ho ancora fatte. In realtà, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui", ha spiegato la fidanzata di Corona, che scherzando ha aggiuto: "È arrivato che puzzava e io gli ho detto: 'vattene fuori di casa'". La showgirl, sempre con il sorriso sulla labbra, ha anche raccontato di essere lei a tagliare le unghie dei piedi al fidanzato. Staffelli ha chiesto a Belen se fosse o meno possibile un ritorno di fiamma con il suo ex, Marco Borriello, ma lei ha risposto: "Un ritorno di fiamma? Ma piantala! Non è finita con Corona. Spero che Borriello continui a fare goal".
L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" è stata poi ospite, insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, del "Chiambretti Night" e, naturalmente, anche in questa occasione è stato tirato di nuovo in ballo l'argomento. La sexy argentina ha rivelato il motivo del litigio ovvero una bella ex concorrente del "Grande Fratello": "Mi sono arrabbiata per il servizio di Fabrizio con Francesca Fioretti dove lei era in reggiseno e mutande in un letto con lui arrapato sopra. Io ero in Argentina e lui non mi aveva detto nulla. Così quando sono tornata e ho visto quelle foto mi sono infuriata".
Insomma, un gran bel polverone. Ma la coppia più chiacchierata del momento non è ancora scoppiata! Intanto però Corona ieri ha incontrato l'ex moglie Nina Moric e il figlio a Milano. Che i rapporti tra i due stiano migliorando?
Foto: © Uff Stampa
Scritto da: Francesca Romana Domenici il 23/4/2010.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!