Corona-Rodriguez, pace fatta?

Prima si lasciano con lui che le sbatte le valige fuori di casa. Poi, si viene a sapere che lei, durante una vacanza in Spagna, ha rivisto il suo ex Marco Borriello, ma solo come amico. Per non farsi mancare nulla, ieri, spunta un altro terzo incomodo, la bella attrice Laura Chiatti. Ora però, sembra che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, dopo aver occupato per giorni le copertine di giornali e i siti web con la fine del loro amore, abbiano fatto pace.

Come riporta in esclusiva il settimanale Novella2000, la showgirl e l'ex manager dei paparazzi sono stati avvistati a Barcellona: la coppia stava discutendo in modo pacato e civile in un ristorante libanese, Al Jaima. Quando un gruppo di turisti italiani li ha riconosciuti e gli ha chiesto una foto, Corona ha risposto: "Non è il momento, ragazzi".
Belen si trova a Barcellona per girare uno spot e non è ben chiaro se sia stata proprio lei a chiamare Fabrizio, oppure sia stato quest'ultimo a precipitarsi in Spagna per una riconciliazione. Fatto sta che la coppia è rimasta a discutere nel ristorante per circa un'ora e sembra che più che altro la Rodriguez abbia ascoltato, coprendosi il viso con capelli per passare inosservata, mentre Corona abbia parlato molto. Poi lui le ha appoggiato le mani sulla gamba, la testa sul seno, l'ha baciata sul collo e forse anche sulle labbra. Verso le due di notte, il proprietario del ristorante li ha invitati ad alzarsi dal tavolo perché doveva chiudere. Belen e Fabrizio si sono così allontanati, passaggiando verso il porto, mano nella mano. Pace fatta? Eppure, la Rodriguez nelle sue ultime interviste parlava di una rottura definitiva...

Foto: lauravillan /Kikapress.com © Gossip.it