Corona scrittore di gialli!

Fabrizio Corona non manca mai di stupire. Stavolta niente gossip con la sua Belen o problemi giudiziari: l'ex manager dei paparazzi è diventato uno scrittore!

Il chiacchierato fidanzato della Rodriguez sta per sbarcare nelle librerie con un romanzo giallo: "Chi ha ucciso Norman Jean". Fabrizio attribuisce al suo rapporto con la showgirl argentina questa svolta professionale: "I litigi tra noi sono dovuti al fatto che io sono tosto, ma lei è più tosta di me". E per quanto riguarda la sua non partecipazione al Festival di Sanremo, ha ribadito: "Sono stato invitato a starmene a casa. È il suo momento e non voglio rovinarglielo". Anche perchè ora è focalizzato sul libro giallo che lo vede debuttare come scrittore: "Il protagonista, Nick Zaro - ha raccontato a "Gente" - è un paparazzo senza scrupoli, sono io prima della svolta". Ma Corona non si fermerà qui. Pare infatti che il suo romanzo di debutto sarà solo il primo di una trilogia. Quando è nata l'idea di mettersi a scrivere? "Questa estate: io e Belen leggevamo un libro di Camilleri ad alta voce" ha raccontato l'ex manager dei paparazzi. Fabrizio Corona scrittore non sarà l'unica novità di questo 2011. Nei suoi progetti, infatti, oltre alla riapertura dell'agenzia fotografica, c'è anche l'intento di fondare una nuova rivista: "Un nuovo giornale, 'Corona's Star': gossip, foto e anche cronaca".

Intanto il mondo dello spettacolo si chiede ancora se Belen sia o meno incinta. Ieri, nel programma condotto da Paola Perego su Rai Uno, "Se.. A Casa di Paola", è intervenuta Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. La giovane ha scherzato sulla notizia della cicogna in arrivo ed ha affermato: "Se avesse le nausee la potrei sostituire sul palco, non canto bene come lei ma si potrebbe mandare la sua voce in playback". "Sarei felicissima di diventare zia così come per Belen sarebbe un sogno avere un figlio" ha aggiunto. Ma all'incalzare delle domande ha risposto: "Anche se fosse incinta non dovrei essere io a dirlo... adesso è presto".

Certo le dichiarazioni di Cecilia non confermano ma nemmeno smentiscono. Anzi, qualche dubbio che la cicogna sia già in viaggio lo mettono. Come andrà a finire?

Foto: Caprani/Kikapress.com © Gossip.it