Corona: 'Sposerò Belen'

Fabrizio Corona, conclusasi la vacanza in quel di Miami insieme alla sua Belen Rodriguez, ha rilasciato un'intervista al settimanale Gente. Il chiacchierato personaggio della cronaca rosa ha due sogni nel cassetto: sposare la fidanzata e diventare editore.

Il prossimo 21 giugno saranno passati tre anni dalla firma dei documenti di separazioni che hanno posto la parola fine al matrimonio tra Corona e Nina Moric. Ma c'è ancora un passo da compiere e, a tal proposito, Fabrizio dichiara: "Chiederò il divorzio. Con la mia ex moglie non ci sono margini di un ritorno di fiamma. Sarò libero di risposarmi e sì, il progetto di creare una famiglia con Belen c'è eccome. E anche se mi sono dato una calmata, ogni tanto qualche colpo di testa lo faccio ancora. Magari prima della fine dell'anno saremo marito e moglie".

Corona sembra avere le idee piuttosto chiare in merito alla sua vita privata e, stando a quello che ha detto, ha dei progetti pure nella sfera lavorativa: "Ho dichiarato di volermi rifugiare all'estero per sfuggire alla legge italiana. Ma era una cretinata. E' vero che mi piacerebbe vivere anche un po' all'estero, l'Italia mi sta stretta, ma non me ne vado. I miei affetti vivono qui e ho tante cose da fare. Ad esempio fondare un mio giornale: vorrei diventare editore".

TUTTE LE FOTO DI FABRIZIO CORONA AL MIDO

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it