''Il corpo è magico'': Aurora Ramazzotti mostra il suo fisico 10 giorni dopo il parto

  • La 26enne ha condiviso una foto allo specchio in cui si vede che il pancione è scomparso
  • In braccio ha Cesare, nato lo scorso 30 marzo nel Canton Ticino, in Svizzera

Aurora Ramazzotti ha mostrato il suo corpo per la prima volta dopo la nascita del figlio Cesare (il cui nome completo sembra essere Cesare Augusto), avvenuta lo scorso 30 marzo nel Canton Ticino, in Svizzera. La 26enne, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha condiviso nel giorno di Pasqua una foto scattata allo specchio. Nell’immagine appare con la pancia scoperta e il bebè in braccio. Vicino allo scatto ha scritto: 10 giorni dopo il parto, il corpo è magico. Le forme premaman sono quasi scomparse: stenta a crederci.

Aurora Ramazzotti, 26 anni, mostra il suo corpo a 10 giorni e appare molto sorpresa dai cambiamenti repentini del fisico

Qualche ora dopo Aury, che ha avuto il bambino insieme al compagno Goffredo Cerza, ha pubblicato un altro scatto social. Stavolta appare sorridente in macchina mentre si reca forse a casa della mamma per festeggiare la Pasqua. Vicino all’immagine ha scritto: “Prima uscita”.

Aurora sorride nel giorno di Pasqua, la prima da mamma di Cesare

Pochi giorni fa parlano del parto aveva detto in una clip nelle Instagram Stories: “Volevo rompere il silenzio con questo look 6 giorni post partum… Va tutto bene, benissimo. Stiamo bene. Ci stiamo adattando, siamo tornati a casa. Il bambino ‘funziona’, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca, un mondo di cacca”.

“E’ tutto molto emozionante, piango ogni 5 minuti, ma mi dicono sia normale, anche perché sto provando l’allattamento, un’esperienza davvero intensa. Piano, piano vi racconterò tutto quanto”, aveva aggiunto.

“Devo dire che per me adesso la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino: è davvero molto bello”, aveva concluso.