Corso pre-parto per Gwyneth Paltrow e Chris Martin

Diventare genitori non è un'impresa facile, lo sanno bene Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Il prossimo giugno, infatti, l'attrice darà alla luce un bebè.

La coppia si sta preparando, al meglio, per affrontare questo momento così importante. I due piccioncini hanno deciso di frequentare un corso pre-parto molto particolare. Un corso che si basa sulle tecniche yoga e, per avere degli ottimi risultati, si sono affidati al maggior esperto di ashtanga: Hamish Hendry.
Secondo il premio Oscar Gwyneth e Chris questa pratica potrà aiutare a migliorare il loro livello spirituale. Naturalmente, tra gli obiettivi della coppia, c'è anche quello di raggiungere un equilibrio psico-fisico ed un'armonia tale da far sì che il momento del parto sia vissuto nella maniera più naturale. Dopotutto, lo yoga va a migliorare, attraverso una buona respirazione ed una postura corretta, lo stato mentale delle persone.

Speriamo che tutto questo aiuti i neo-genitori ad affrontare con tranquillità il giorno più bello della loro vita. Il bambino nascerà al St. John and St. Elizabeth Hospital, clinica dove hanno visto la luce anche i figli di Kate Moss e Sadie Frost.

Foto: Lifepress © Gossip.it