Corvaglia e Bossari sfidano 'Amici'

Da sabato prossimo 'Amici' di Maria de Filippi avrà un temibile concorrente. Eh si, dal 22 dicembre su Raidue andrà in onda 'Scalo 76', show di 3 ore (dalle 14 alle 17) in cui si alterneranno live musicali, servizi, sondaggi, tantissimi ospiti e interventi degli spettatori a casa via webcam.

Pezzo forte della trasmissione: i conduttori. A partire da Maddalena Corvaglia, ex velina rimasta nel cuore di tantissimi italiani. Insieme alla biondissima Maddy ci saranno Daniele Bossari, ormai espertissimo di programmi musicali, e direttamente da Mtv Paola Maugeri.

Tantissime le offerte di lavoro piombate ultimamente sulla scrivania della Corvaglia. Non ultima, la conduzione dello spettacolo di Capodanno alessandrino. A dire la verità, sul palco della cittadina piemontese il 31 dicembre sarebbe dovuta esserci Elisabetta Canalis, bloccata all'ultimo momento da altri impegni. E così l'ex collega di bancone prenderà il suo posto, rinunciando a trascorrere l'ultimo dell'anno con gli amici. Svantaggi della popolarità...

Tutte le foto di Maddalena e Daniele alla presentazione di 'Scalo 76' su GossipNews.