Corvaglia e Galati al massimo

A volte i ritorni con gli ex funzionano. E' il caso di Maddalena Corvaglia. L'ex velina bionda con Andrea Galati ha ritrovato serenità e felicità. Del resto, a suo tempo, aveva mollato Enzino Iacchetti proprio per il ragazzo. Poi arrivò la rottura e la successiva liaison con il pr romano Roberto Fantauzzi. Ora, però, grazie al Capodanno trascorso insieme Maddie ha riscoperto l'uomo per cui aveva già perso la testa. I due sono stati paparazzati da Vero mentre prendevano il volo per un'altra vacanza romantica. Un amore al massimo.

In tempo di crisi, nel mondo del calcio c'è ancora chi s'innamora. Fabiano Santacroce, difensore del Napoli, è 'vicino, vicino' a Barbara Petrillo, 27 anni, napoletana doc, con un passato da Letteronza al fianco del Mago Forest. Lei è bella da mozzare il fiato. Al San Paolo, lo stadio partenopeo, l'hanno ammirata tutti. Il giocatore, per ora, rimane muto, ma il feeling c'è, eccome!

Il reality La Fattoria 4 prenderà il via l'8 marzo prossimo. Nel cast, ancora in costruzione, potrebbe entrare pure Vittorio Emanuele di Savoia. Ma, reali a parte, Paola Perego ha davvero un gran da fare. Oltre agli impegni professionali, ci sono le nozze con Lucio Presta da organizzare. La conduttrice andrà all'altare con il super agente dei vip a giugno, a meno di clamorosi ripensamenti.

Foto: M.Bruni © Gossip.it