Corvaglia e Ventura, vigilesse Vip

Automobilisti fortunati ad Alassio, in Liguria, con due vigilesse d'eccezione come Maddalena Corvaglia ed Alessia Ventura. Grazie ad una simpatica iniziativa di fine estate le due belle showgirl hanno diretto il traffico alassino per un giorno, dispensando tagliandi del fortunato Superenalotto.

La mora Alessia, sempre più innamorata di super Pippo Inzaghi, conosce bene la cittadina rivierasca, qui il suo fidanzato ha trascorso per anni le vacanze, tutti lo conoscono e durante il suo soggiorno e in molti le hanno chiesto: "Alessia, magari vi sposerete proprio ad Alassio?!". Lei sorniona ha sorriso ma non ha risposto. La liaison tra la bella torinese ed il calciatore, che a suo dire le ha cambiato la vita, dura ormai da un pò di tempo senza scossoni.

Invece, Maddy (noto nomignolo della bionda ex velina Corvaglia), ha scherzato e riso con tutti, ha diretto il traffico cittadino tra i turisti increduli, sfoggiando un paio di jeans aderentissimi e mostrando i suoi amati tatuaggi. Tra un parcheggio e l'altro ha pure trovato il tempo di giocare con un cane e cullare una bambolina. Voglia di maternità?! Chissà, le sorprese con la conduttrice pugliese non mancano di certo. Le vigilesse vip si sono divertite e hanno allietato una giornata ai tanti turisti, che si sono messi in fila per farsi fare la multa!

Le foto di Alessia Ventura e Maddalena Corvaglia vigilesse vip ad Alassio su GossipNews.