Cory Monteith cremato in Canada dopo una veglia

La famiglia di Cory Monteith insieme alla sua fidanzata Lea Michele hanno organizzato una piccola veglia privata lo scorso martedì in Canada, dopo che il corpo dell’attore di “Glee” (trovato morto nella sua camera d’albergo a Vancouver il 13 luglio a causa di un’overdose di eroina e alcol) è stato restituito dalle autorità ai parenti.

Subito dopo sua madre Ann ha deciso di cremarlo. Ma suo padre Joe ha raccontato a TMZ di non essere stato invitato alla veglia e ne è rimasto molto dispiaciuto. I genitori del 31enne avevano infatti divorziato quando la star aveva 7 anni e solo nel 2009 papà e figlio si sono potuti rivedere. Intanto voci sempre più insistenti raccontano che Cory e Lea avessero deciso di sposarsi prima della tragica scomparsa di Monteith. Altre fonti invece dicono che i due volessero solo andare a convivere nella casa di Los Angeles della Michele. Tutta Hollywood è devastata dalla scomparsa dell’attore, compresi i suoi colleghi di “Glee”. Dianna Agron ha rilasciato una dichiarazione riguardo la morte di Cory: “Non avevo mai perso un amico. In questo momento difficile, ripenso a tutti i meravigliosi ricordi che ho condiviso con Cory, a tutte le volte che è stato capace di farci sorridere”. L’attrice ha continuato: “Cory si merita quel posto nei cuori di tutti. Era una delle persone più generose e gentili che io abbia mai conosciuto”.

Ancora non si sa come si ripercuoterà la morte di Cory Monteith sulla serie tv. I produttori e gli sceneggiatori stanno già discutendo sul come gestire la scomparsa del suo personaggio, Finn Hudson. Le riprese della quinta stagione, infatti, dovrebbero cominciare il mese prossimo.