Costa perde la testa per Mirela Kovacevic

Una serata di beneficenza per portare in società la sua nuova fiamma. Il playboy per eccellenza, il George Clooney italiano, uno dei volti più affascinanti dello spettacolo, ha di nuovo perso la testa per una ragazza dell’est.

Edoardo Costa, dopo la lunga storia con Alena Seredova, ora legatissima al portiere azzurro Gigi Buffon, è innamorato della prorompente Mirela Kovacevic, 26enne slovena stella del reality “Campioni” e deejay su Match Music.
Alta 1,74 mt. con misure da capogiro (87-62-92), Mirela ha frequentato il liceo classico in passato. Poi si è dedicata al basket, al canto e al ballo. Con il suo sex appeal ha incantato Edoardo, che l’ha voluta con se alla Porsche Michelin Supercup. Da quel momento in poi sono stati inseparabili.

Come mostra la fotogallery di GossipNews, la coppia non ha problemi a mostrare in pubblico l’affiatamento che li lega. Alla serata ‘Luci della ribalta’, svoltasi al Picanha's, noto e trandissimo ristorante brasiliano di Milano, i due si sono fatti immortalare dai tantissimi fotografi presenti.
Conoscendo Costa, bisognerà attendere e vedere se questo nuovo flirt si trasformerà in qualcosa di davvero duraturo…

EDOARDO E MIRELA INSIEME A LUCI DELLA RIBALTA 2006

SPECIALE LUCI DELLA RIBALTA 2006

Foto: Ufficio stampa