Costa-Santaguida, a volte ritornano...

Già a Capri, durante l'evento Original Marines, li si era rivisti insieme e l'occhio lungo di GossipNews aveva anticipato un ritorno di fiamma. Ora sembra proprio che la coppia scoppiata qualche tempo fa si sia riformata. Costantino Vitagliano e Linda Santaguida anche secondo Chi sarebbero nuovamente legati a doppio filo.
La parentesi dell'ex tronista in quel di Madrid con l'attempata Ana Obregon sarebbe stata solo un fuoco di paglia. Costa preferisce le 'pollastrelle' giovani. Anche se si sussurra che a Milano s'incontri spesso con la moglie di un imprenditore famoso. Inciuci d'amore...

Laura Chiatti sposerà Francesco Arca. La rivista diretta da Alfonso Signorini spara la bomba: la coppia avrebbe deciso di dire 'si' tra giugno e luglio prossimi. Dopo la convivenza vicino a Perugia, l'attrice e il bello di Uomini e Donne avrebbero capito definitivamente di essere fatti l'uno per l'altra. Un'estate in bianco?

Amore imperfetto tra Nicolas Vaporidis e Ilaria Spada, almeno secondo qualche malelingua. I più maliziosi non credono alle loro dichiarazioni spassionate sul sentimento che li terrebbe insieme. Anzi. C'è chi pensa che sia solo una storia messa su per lanciare al meglio il film che li vede protagonisti "Questa notte è ancora nostra". A insidiare il forte dubbio è lo stesso Chi, ma più volte, pure davanti alle telecamere, Nicolas e Ilaria hanno insistito sulla liaison, inizialmente tenuta segreta e poi strombazzata in giro. Non rimane che attendere ulteriori sviluppi.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it