Costa Vitagliano, bello fin da piccolo

Un bimbo piccolo, tenerissimo,  i capelli pettinati con la riga da una parte, espressione un po' imbronciata, già bellissimo. Da grande diventerà un latin-lover, uno sciupafemmine mediatico, il primo tronista di "Uomini e Donne" a far impazzire le rappresentanti del gentil sesso, e non solo, di mezza Italia. Costantino Vitagliano sul social ha postato un suo scatto vintage, riesumato dall'album di famiglia, risalante ai primissimi momenti della sua vita.

Costantino Vitagliano da piccolo

Oggi è un un uomo affascinante che su Instagram spesso delizia i fan con immagini a torso nudo, in cui mostra il fisico palestrato e i tatuaggi in bellavista. Costantino, però, in una recente intervista, ha detto che al corpo non ci tiene più come una volta. Maturando, per lui sono diventate importanti altre cose: sogna di trovare la donna giusta con cui mettere su famiglia, diventare padre gli piacerebbe e anche tanto.

Costantino selfie a torso nudo sul social

Nel frattempo i follower si godono i suoi selfie mezzo nudo e lo riempimmo di complimenti. Vitagliano riscuote ancora successo, "Bello luiii", le scrive un’ammiratrice.