Un bimbo piccolo, tenerissimo, i capelli pettinati con la riga da una parte, espressione un po' imbronciata, già bellissimo. Da grande diventerà un latin-lover, uno sciupafemmine mediatico, il primo tronista di "Uomini e Donne" a far impazzire le rappresentanti del gentil sesso, e non solo, di mezza Italia. Costantino Vitagliano sul social ha postato un suo scatto vintage, riesumato dall'album di famiglia, risalante ai primissimi momenti della sua vita.
Oggi è un un uomo affascinante che su Instagram spesso delizia i fan con immagini a torso nudo, in cui mostra il fisico palestrato e i tatuaggi in bellavista. Costantino, però, in una recente intervista, ha detto che al corpo non ci tiene più come una volta. Maturando, per lui sono diventate importanti altre cose: sogna di trovare la donna giusta con cui mettere su famiglia, diventare padre gli piacerebbe e anche tanto.
Nel frattempo i follower si godono i suoi selfie mezzo nudo e lo riempimmo di complimenti. Vitagliano riscuote ancora successo, "Bello luiii", le scrive un’ammiratrice.