22/04/2005 | 2 MINUTI DI LETTURA

Costantino, delirio all'anteprima di 'Troppo Belli'

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano. E lui? Lui non si nega. Si, perchè Costantino lo sa. Sa di dovere tutto, o quasi, ai propri fan, a quelli che continuano a seguirlo in tv come nei locali più sperduti della Penisola. Ed è per loro che ha organizzato l'anteprima di 'Troppo Belli', il film che lo consacra sex symbol anche sul grande schermo.

Così, il centralissimo cinema Adriano di Roma si trasforma per una sera in un grande ring, dove ragazzine e ragazzini si sfidano a colpi di mms. Telefonino alla mano, Costa si trasforma in un trofeo da esibire sul display e ogni suo movimento viene catturato dalle veloci dita degli ammiratori, pronti a scattare in qualsiasi momento. Perfino i fotografi con anni di esperienza alle spalle impallidiscono di fronte a un simile spettacolo.

In sala, la scena si ripete. E, quando sul grande schermo appaiono i due belloni a petto nudo, le urla si fanno assordanti. Non sembrano invece turbate Alessandra Pierelli e Melissa Satta, le rispettive popolarissime fidanzate di Costantino e Daniele. Con situazioni di questo genere, ormai hanno felicemente imparato a convivere.

COSTANTINO, DANIELE E ALESSANDRA SUL SET

COSTANTINO E DANIELE ALL'ANTEPRIMA DI 'TROPPO BELLI'

© 2005 GossipNews - Foto: M.Bruni
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!