10/7/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Costantino Della Gherardesca, dopo le voci che lo volevano sostituito da Simona Ventura alla guida della nuova edizione di 'Pechino Express’, è stato confermato alla conduzione del reality di Raidue

  • I fan della trasmissione possono tirare un sospiro di sollievo
  • Alla presentazione dei nuovi palinsesti è arrivata la bella notizia

Costantino Della Gherardesca resta alla conduzione di ‘Pechino Express’, almeno per la prossima edizione. Dopo che il direttore di Raidue aveva fatto sapere di volere al timone del reality Simona Ventura, è arrivata la marcia indietro. Annunciata in occasione della presentazione dei palinsesti della tv di Stato.

Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca

“Poco fa, durante la presentazione dei palinsesti, la Rai ha confermato che condurrò la prossima edizione di ‘Pechino Express’. Vi ringrazio, un abbraccio”, ha scritto Costa in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La notizia è stata accolta con gioia dai tantissimi fan del programma, ma anche da alcuni vip che hanno partecipato al gioco nelle scorse edizioni, da Maria Teresa Ruta a Paola Caruso.

Costantino Della Gherardesca sarà di nuovo al timone di 'Pechino Express'
Costantino Della Gherardesca sarà di nuovo al timone di 'Pechino Express'

Stavolta però il programma non andrà in onda a settembre, come avvenuto gli scorsi anni, visto che la macchina della produzione non si è ancora messa in moto, ma durante i mesi invernali. Non si conoscono ancora né i possibili concorrenti, né i paesi in cui dovranno affrontare le sfide.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!