1/7/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Costantino della Gherardesca rivela di avere danni permanenti alla gamba destra: 'Zoppico dopo due incidenti’

  • Nonostante questo il conduttore parteciperà a ‘Ballando con le Stelle’
  • Lo segue un ortopedico, per lui si tratta di una sfida personale

Costantino della Gherardesca ha danni permanenti alla gamba destra. Il conduttore, che tra pochi mesi sarà nel cast della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’, non l’aveva mai rivelato prima. Qualcuno vedendolo camminare ogni tanto con qualche difficoltà a ‘Pechino Express’ si era chiesto come mai di un’andatura un po’ incerta. Adesso arriva la spiegazione: dopo due brutti incidenti il volto tv purtroppo zoppica un po’. Lo ha spiegato lui stesso in un’intervista al settimanale ‘Di Più Tv’. “Partecipare a ‘Ballando con le Stelle’ è prima di tutto una sfida con me stesso”, ha fatto sapere.

Costantino della Gherardesca, 43 anni, per la prima volta ha rivelato di avere danni permanenti alla gamba destra dopo due brutti incidenti
Costantino della Gherardesca, 43 anni, per la prima volta ha rivelato di avere danni permanenti alla gamba destra dopo due brutti incidenti

“In passato ho avuto due incidenti piuttosto gravi, uno in montagna e uno in piscina. Mi hanno causato problemi permanenti alla gamba destra. In pratica zoppico un po’. In tv cerco sempre di nascondere questo mio difetto perché me ne vergogno”, ha aggiunto.

Esibirsi sul palco della trasmissione di Milly Carlucci sarà quindi un po’ complesso per il 43enne, ma lui si sta preparando al meglio. “Tutto questo renderà il ballo molto più complicato rispetto agli altri concorrenti: infatti sono già seguito da un ortopedico, che mi sta facendo fare una serie di esercizi per prepararmi alla trasmissione”, ha concluso.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!