Costantino Della Gherardesca presenta 'Pechino Express 2'

Costantino Della Gherardesca, dopo avervi partecipato come concorrente, sarà il conduttore della seconda edizione di "Pechino Express", al posto di Emanuele Filiberto di Savoia. Il blasonato volto della tv ha presentato la trasmissione a Milano, munito di zaino, pronto a partire per questa nuova avventura.

Il programma ripartirà su Rai Due dal 9 settembre e vedrà ben otto coppie celebri doversi districare tra Laos, Cambogia e Thailandia: Micol Olivieri e Nicolò Centioni; la Marchesa D'Aragona e il maggiordomo Gregory; Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini; Corinne Clery e il suo toyboy Angelo Costabile; Francesca Fioretti e Ariadna Romero; I Non famosi Daniele Moreno Mendoza e Laura Caratelli; Alessio Sakara e Stefano Venturini.

Costantino Della Gherardesca, durante un'intervista al Corriere della Sera, con la sua solita ironica, ha detto come mai la produzione di "Pechino Express 2" ha scelto proprio lui: "Sanno delle mie fobie. Soffro di agorafobia, ho difficoltà a viaggiare, mi fanno paura gli aeroporti e quando squilla il cellulare. Con il tipico sadismo televisivo, mi avevano scelto per questo anche come concorrente". E poi ha fatto una battuta su Massimo Ciavarro: "Non ha mantenuto la freschezza di Eleonora Giorgi: sembra un lupo di mare con il colore della pelle di uno sciamano cherokee. Questa è forse la sua ultima chance. Sarà in coppia con il figlio, Paolo: lui piacerà alle ragazzine, il padre alla generazione della mamma di Corinne Clery".