Costantino e Alessandra, la fiaccola della passione torna ad ardere

E' arrivata. Dopo mesi di preoccupazione, gli appassionati del tormentone Costantino Vitagliano - Alessandra Pierelli possono tirare un sospiro di sollievo: i fidanzati più chiacchierati d'Italia sono stati fotografati in teneri atteggiamenti per le vie della Costiera Amalfitana.

Un periodo duro quello di lontananza fra i due, si temeva l'inevitabile rottura, una catastrofe. E, invece, tutto come prima, o quasi: "Questa volta della mia storia non parlo. Non vorrei che con Costa finisse di nuovo male", afferma la Pierelli a Star Tv da oggi in edicola. Una Pierelli che, nonostante il flop di 'Troppo Belli', insiste e lascia il contenitore di Buona Domenica per dedicarsi al teatro. Chicca delle chicche, anche la partecipazione ad una puntata di 'Distretto di Polizia'. Lui, invece, a teatro non ci sta nemmeno nudo e zitto. Alcune clausole del suo contratto glielo vietano, pare.

Tornino pure a sorridere gli estimatori della coppia catodica per eccellenza: se la scorsa estate i pettegolezzi e gli aggiornamenti sulla love story fra Ale e Costa non hanno dato tregua, rimane un ampio scorcio di stagione per recuperare. Giusto in tempo per il mega esodo di agosto. Sia mai che i vacanzieri possano dormire sonni tranquilli, finalmente.

© 2005 GossipNews - Foto: M.Bruni

TUTTO SU ALESSANDRA

TUTTO SU COSTANTINO