Costantino e Alessandra: si ricomincia?

Implacabili! E' proprio il caso di dirlo, Costantino Vitagliano e Daniele Interrante sembrano non volersi fermare e, dopo il successo riscosso in televisione e il loro debutto come attori in un film che li vede protagonisti, ora diventano imprenditori.

I due amici hanno inaugurato un ristorante a Roma, inaugurazione a cui ha partecipato anche Alessandra Pierelli ufficialmente ex-fidanzata di Costa, ma, qualcosa non torna. Infatti, come mostrano le foto, durante la serata la ragazza si è lasciata andare ad un bacio appassionato con l'ex-tronista. A questo punto si riapriranno i giochi della love-story mediatica per eccellenza?
Di sicuro, Vitagliano ha dalla sua un passato da latin-lover ed annovera fra le sue conquiste anche la bellissima Manuela Arcuri. E' di questi giorni la notizia che l'attrice di Latina non ha resistito al fascino di Costantino. Chissà, cosa ne pensa Aldo Montano che con la sexy carabiniera sta vivendo una storia d'amore? Storia d'amore che lo porta più sulle copertine dei giornali che agli allenamenti tanto che il padre, nell'eventualità perda la prossima gara, chiede al figlio di assumersi le sue responsabilità
Ma tornando ai due bellocci della tv ed al loro ristorante, Daniele sembra più tranquillo dell'amico e si fa, anche in quest'occasione, accompagnare dalla fidanzata storica Melissa Satta che, però, con Manulea Arcuri ha una cosa in comune: un flirt con Francesco Coco!
Insomma, alla fine, il cerchio si stringe e il gioco delle coppie vede sempre gli stessi personaggi, proprio come succede a Beautiful.

Intanto, Costa e Daniele si godono il loro momento di celebrità, prova tangibile che mostrare i muscoli e lanciare provacazioni tramite il piccolo schermo porti bene soprattutto se, come nel loro caso, si hanno due 'angeli costodi' del calibro di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

COSTANTINO, ALESSANDRA, DANIELE E MELISSA ALL'INAUGURAZIONE

IL SEXY CALENDARIO DI COSTANTINO

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni