Costantino e gli altri: tanti auguri, Lele Mora!

Un noto locale romano vestito a festa per il compleanno di Lele Mora. L'agente dei Vip ha organizzato una mega-cena e chiamato a raccolta gli amici più cari per spegnere le candeline in compagnia.
Il primo ad arrivare è proprio il festeggiato, subito fotografato in compagnia del proprietario del ristorante. Dopo di lui fanno il loro ingresso Alberto Castagna e Alda D'Eusanio, con tanto di regalo per Lele. I due ricordano i bei tempi al Tg2 insieme al direttore di RaiDue Antonio Marano, anche lui tra gli ospiti.

Mentre stampa e fotografi fremono assiepati nell'angolo bar del locale e s'intrattengono con una bellissima fotoreporter argentina, tantissimi volti noti fanno il loro ingresso al party. Alba Parietti, bella e sexy più che mai, Flavio Briatore, Elisabetta Ferracini insieme alla mamma Mara Venier, il giornalista sportivo Massimo Caputi, Eliana Miglio 'di rosso vestita', Rita Forte, Antonella Clerici e il vincitore de "L'Isola dei Famosi" Walter Nudo, tutti sorridenti e disponibili, felici di rispondere alle domande dei giornalisti mondani presenti al gran completo.

Improvvisamente gli sguardi si spostano su due nuovi arrivati e si sente eclamare: "Ma quello non è Costantino di 'Uomini e Donne'?". Curiosità e stupore per il 'Fenomeno' del 2004. Si, è proprio lui, accompagnato da Daniele, un suo amico.
E mentre Dario Ballantini versione Valentino improvvisa un divertente sketch con una bella modella, Lele s'intrattiene con i sui amici. Scherza, ride e si lascia fotografare.

La cena sembra ottima, la serata è perfetta. Tanti auguri all'agente più famoso d'Italia!

Foto: A.Pugliese © Gossip.it